Questa sono io!

ioblog

Salve, il mio nome è Denise (deda per gli amici) e sono nata 28 anni fa!Ho un nome francese che adoro ma nelle vene mi scorre sangue cilento-salentino. Vivo a Serre(Salerno),un paesotto di circa 5000 ab. , dove da un anno sono la tata di due fantastici bambini!Amo i bambini insieme agli animali!

Sono una ragazza semplice ma di sicuro non indifferente all’occhio,e non perchè sono bella , ma perchè sono BELLA COME SONO, nel mio essere #curvy e ROSSA (grazie Signore perchè hai azzeccato il colore 🙂 ); Logorroica,estroversa,sempre col sorriso,esibizionista quanto basta.. Denise non si preoccupa della gente e dei loro pregiudizi, vive di pancia e come crede,lasciando sempre un pò di se stessa ovunque vada e a chiunque incontri.                 Spesso fuori luogo per qualcuno,io vado dritta per la mia esponendo i miei pensieri, raccontando il mondo che ho dentro..sottosopra appunto!!

Sono una donna molto pignola ma poco ordinata;coerente e sincera prima di ogni cosa,tendo sempre a mettere il bene degli altri prima del mio.Umile e diretta,adoro parlare,chiacchierare con la gente,scambiare opinioni!

Amo la musica,il canto la mia più grande passione…adoro anche le grandi librerie ben fornite,collezionare tazze di ogni genere e luogo e ho una spiccata passione per la fotografia e il teatro.Detta la “Gattara” dato il mio amore per i felini,sono una persona molto sensibile ma allo stesso tempo forte e capace di tirar fuori le unghie al momento giusto. Mi commuovo spesso anche per nulla:un film,una parola detta al momento giusto….allo stesso tempo sono molti passionale,fisica: mi definisco un’ inguaribile “pornoromantica”!

Sono bizzarra,diversa,spesso contro moda.Qualche amico mi chiama “zapping” perchè tocco diversi argomenti nello stesso momento. Vivo in un mondo tutto mio che cercherò di aprire a voi qui…un viaggio nel mio cuore,nel mio corpo,e nella mia mente attraverso tappe rare!Non mi piace chi giudica senza conoscere,le persone false,i sotterfugi,chi manca di rispetto, la maleducazione e l’ omofobia. Chi non collega il cervello quando parla e ferisce di lingua…

Non ho grandi vizi…non bevo,non fumo,non faccio però una vita salutare.Sono tendenzialmente una pigrona!Amo i tatuaggi e l’importanza del significato cui gli do. Posso fare a meno di tutto, tratte che della mia famiglia, mio nipote Diego di 10 mesi ,mia sorella Swami di 12,i miei gatti,i miei libri e dello shopping di cui sono haimè malata,soprattutto quello on line(sempre plus size ovvio) !! 😛

Il resto scopritelo voi qui…in un “mondo sottosopra”,dove la bellezza non ha taglia, l’anima non ha peso e il tempo si ferma!!

Denise.

io intera

[Sono su Instagram come @denise_fire. Installa l’applicazione per seguire le mie foto e i video. http://instagram.com/download/?r=540080173

Mi trovate anche su Facebook come:

https://m.facebook.com/denise.minisgallo?fref=nf&ref=m_notif&notif_t=like ]

38 pensieri riguardo “Questa sono io!

  1. Ciao Denise! Grazie per aver scelto il mio blog, anche io sono sempre stata una donna curvy, svelta di lingua e di penna, ma nello stesso tempo dolce e sensibile. Nella mia giovinezza ho sofferto perché non trovavo le cose belle che mi piacevano, ma ora si trova di tutto, basta sapere i posti giusti, adoro i merletti e le belle trasparenze perché nella giusta misura fanno tanta eleganza, ecco te lo dice una curvy che ha superato i sessanta anni, per essere eleganti tutto sta a non esagerare e a saper mettere in risalto, ciò che di bello abbiamo… non è detto che le magre siano perfette, anche loro hanno qualcosa da nascondere. Mi iscrivo per simpatia!

    Piace a 1 persona

  2. Benvenuta su WP Denise, l’inizio mi sembra promettente, aspetterò di leggerti, nel frattempo ti faccio i miei complimenti, una curiosità, si dice che le rosse sono vivaci, è vero?…ahahah
    Ciao bella… 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento