*curvy corner* · Amore · Bambini · Mamma · Momentismo

L’amore dei figli non sarà mai “magro”!🤗

La storia di questa madre è stata letta almeno un centinaio di volte, e non per niente. Parla della sua autostima e del modo in cui i suoi figli la percepiscono.
E’ stata lei stessa a scrivere la sua storia:

Stavo guardando le foto sul mio cellulare, quando vidi un’immagine scioccante. Una foto di me in spiaggia, distesa, con gli occhi chiusi e completamente esausta.

“All’inizio ne rimasi scioccata. Chi aveva scattato quell’immagine orribile? Ero sul punto di piangere. Poi chiesi a mio figlio: ‘Sai nulla di questa foto?’ Gli mostrai il telefono e lui sorrise. ‘Sì mamma, l’ho scattata quando eravamo in spiaggia. Tu eri lì, così rilassata e bella che non ho potuto farne a meno! ‘
‘Ti avevo detto di chiedere il permesso prima di utilizzare il mio telefono e scattare foto!’ gli ricordai. ‘Lo so, mamma’ rispose mio figlio. ‘Ma guarda quanto sei bella! Sul serio! ‘
Guardai di nuovo la foto, cercando di capire il suo gesto. Anche mia figlia si avvicinò, sbirciando da sopra la mia spalla. ‘Sembra una cartolina, mamma! L’adoro!’ disse con un sorriso genuino. ‘Sei così bella!’
Dovetti tirare un respiro profondo prima di capire che avevo davvero bisogno di sentire le loro parole. La mia prima reazione fu quella di trovare un difetto in me stessa, ma quando guardai di nuovo la foto, vidi molte altre cose.

Le mie cosce sono grasse, è vero. Ma ora vedo anche una donna sdraiata che ha trascorso diverse ore in spiaggia con i suoi amati figli.

Ho delle braccia grandi, è vero. Ma ora vedo anche le braccia di una madre, quelle stesse braccia che hanno sorretto i miei figli, aiutandoli a camminare sulle rocce in modo che non si ferissero i piedi.

Vedo ancora una donna piuttosto grassoccia che indossa un costume da bagno nero che copre i difetti del suo corpo. Ma vedo anche una madre avventurosa che ama i propri figli.

Come tante altre donne, lotto da sempre contro i chili di troppo, qualcosa con cui ora ho imparato a convivere. Probabilmente non avrò mai il fisico di una modella. Oggi peso più di 10 anni fa. Ma questo non mi impedisce di giocare con i miei figli all’area aperta. Mi capita spesso di indossare un costume da bagno in pubblico e a volte mi sento persino più attraente di dieci anni fa. Probabilmente la mia autostima non è ancora forte, ma sto andando nella giusta direzione!
Forse perché sono diventata più vecchia? O perché i miei figli mi guardano sempre con gli occhi pieni di amore? Una cosa è certa: io non detesto il mio corpo. Continuerò a lavorare su me stessa. Ma ora voglio amarmi e fare il possibile per guardarmi e vedermi con gli occhi dei miei figli.

Sono così grata dei figli che ho. Vi amo!”

@kingnews.press

A questo proposito,mi va troppo di lasciarvi qui una foto di me e delle mia mamma che stramo,anche lei curBella come me!!!😋😍

Ps. Ehm…eravamo da galà,la notte di San Silvestro!!!

LadyD.♡

Annunci

10 risposte a "L’amore dei figli non sarà mai “magro”!🤗"

  1. E si il portamento e l’autostima fanno molto, oltre che il vestito giusto. Vedo spesso donne più in carne di me che trovo più belle e fiere (come te in questa foto, io non riesco a mettere i vestiti ancora..). Ho imparato ad accettare le mie cosce per esempio, ma non ancora la mia pancia, anzi la mia nuova pancia che dopo le due gravidanze si è proprio inspessita (e già prima non era poi così piatta). Speriamo di riuscire prima o poi..

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...