Momentismo

Amati!Non è mai troppo tardi,sai…

Mi dicono che ho un viso e capelli bellissimi e che basta ancora qualche kg in meno per essere al🔝!

Che dovrei fare un mese di tapis roulant fisso tutti i gg per bruciare prima.Che se uno sta a dieta e gli mancano i kg più importanti,gli ultimi,non sgarra.🛇

Se esce beve acqua naturale e se va a cena fuori mangia insalata e finocchi.

Che è strano che ho perso vari chili e sul più bello non mi è venuta la “fissa” del “manca poco”..”ce la devo fare”..”digiuno sú “…!!!Io invece sono diversa…per certi versi strana forse!🦄Ci tengo al benessere e alla salute tanto che ho fatto anch’io mesi fa una dieta equilibrata,perdendo peso  e sono diventata distributrice di prodotti #fitline per “star meglio”(nel senso piú ampio del termine).Ma amo la vita e uno dei piaceri più grandi è il cibo!

Non a caso ho scelto questa foto che mi ritrae a mare in costume,e senza prima aver fatto alcuna prova o peso su bilancia.La verità è che ho raggiunto un obbiettivo più grande e duraturo del solo perdere dei chili:io mi piaccio!!

Attenzione…potrei essere effettivamente meglio,se mangiassi meno gelati o pizze (ma siamo in estate e jaa),e sicuramente anziché la 48/50 mi andrebbe una 44 e mettermi degli shorts che invidio a altre!

Però poi tra un gelato pistacchio e nocciole piemontesi e una minigonna, io scelgo sempre il primo e  mettere magari 1 donna lunga;E lo faccio senza pensieri,scrupoli,o angosce!

Ciò non significa che non bisogna prendersi cura di se,anzi io lo faccio e soprattutto in settimana,mi limito e disintossico. Ma nei week end o nei periodi estivi….daiii,non fingete che non sbavate dietro la crema di caffè ma vi siete imposte di non berla perché la cellulite non vi piace!!!Sincerità..😅

In spiaggia vedo sempre tanta gente più magra e meno tettona di me ma con tanta cellulite in più..ormai è il “male del secolo” che colpisce tutte ma non x questo almeno io,non prendo il sole in bikini o mi butto a mare nelle onde avvinghiata al mio ragazzo.Perché sapete..c’é qualcuno(tanti) che le forme le ama. E se penso a quanto problemi ho dovuto e devo affrontare,auguro a tutti un pó di ciccia in più ma una vita serena e in salute.

“Ccà s mor”..si dice dalle mie parto!😂😎

Io amo le mie curve,cerco solo di tenerle sotto controllo perché gli eccessi non sono mai buoni!Sono una #bodypositive che adora lo #shopping (online) #plussize!

《Amare se stessi è l’unico amore destinato a durare per sempre..》

Buona estate🌊🌴, #LadyD.♡

#me #curvy #ps #loveyourself  

4 thoughts on “Amati!Non è mai troppo tardi,sai…

Rispondi

