Senza categoria

“Maggio….mi ha ridato coraggio” (♡)

Cucuuu’ 🙈🙈……setteteeée 🤗🤗!!! Faccio schifo lo so,5 mesi di assenza giustificata(credetemi),e pretendo di tornare qui e ritrovare tutto come un tempo!!

Sbaglieró,ma credo nel “meglio tardi che mai”,e seppur LadyD. é stata male,non é morta ed é ancora qui!!

In realtà sono stata salvata..si,un pó come le principesse nelle favole! 😍 Chi mi ha salvata? Ehh…classico,un principe..senza occhi azzurri ma con un animo e un cuore capace di scuotere il mio,di riaccendere ció che nel mio profondo si era da troppo arenato.

Mi ha ridato tante cose..persino lo stimolo di scrivere(da sempre mia passione)!!E…tanto amore,si ragazzi;LadyD ora non é più quella persona cinica che non crede piú in tante cose,sono e saró sempre me stessa ma con un sacco di novità!!!

Ps.resto rossa,curvy,bianca latte(odio l abbronzatura),e terribilmente schietta,senza peli sulla lingua!! 😅✌

Il mio principe si chiama Alfonso e sotto riporto non solo una nostra foto,ma anche uno stralcio della sua “concezione d’amore”(lui anche ama scrivere;in effetti abbiamo diverse cose in comune)!!!

Per quanto riguarda il resto..cercheró di leggervi quanto più e di raccontarvi di questi miei mesi!!!

Ora ho amore e coraggio….#LadyD è tornata!!💪 Ciao cuoriiii!!🔝

Sapete… C’è una cosa di così semplice che  è capace di stare al di sopra di ogni cosa, quella cosa che non ha prezzo, non si compra… Bensì tutti possono crearla, donarla, riceverla, è una cosa che é comune eppure molti non gliene danno la giusta importanza. 

È qualcosa che non ha età, ne sesso, ne razza, ne colore, perché è di tutti, ed è modellabile in qualsiasi modo lo sentiamo.

Quella cosa è semplicemente ma straordinariamente #AMORE 

Pensateci sta bene su tutto.. 

non è fuori moda sin dai tempi che questo universo è stato creato e sarà così per sempre. 

Ne basta poco ogni giorno affinché TUTTI vivano meglio ogni momento della propria vita per se stessi e per chi si Ama..

Alfonso Celeo.
#loveforlife #conamoresivivemeglio #heartbeat #prayformanchester #prayforparis #prayforall #lovers #loveforeveryone #haveniceday #simply #miracleoflove #wecan #create #emotions #lifeisnow #lifeisbeautiful #wearetheworld #onechance

9 thoughts on ““Maggio….mi ha ridato coraggio” (♡)

Rispondi

