#heart♡ · #momentituttimiei · Salute · warrior

“Non è razionale,non lo puoi spiegare…” 

Entro nel mio blog,nel mio mondo, dopo ormai un mese dall’ultima volta. I motivi sono tanti,mancanza di tempo,di voglia,il lavoro….la  salute (non mia). 🙁
Ci sono delle notizie così,che piombano all’improvviso in una giornata di sole e di lotta che uno già fa quotidiana.Un pó come tutti. Notizie che nessuno vorrebbe mai avere e che a nessuno auguro. Notizie che ti tolgono l’aria e trema la terra sotto i piedi. Notizie che in un modo o nell’altro ti cambiano la vita e le prospettive di come guardi essa.

La malattia fisica(nostra o peggio di chi amiamo),ti apre l’anima su delle cose che prima vedevamo piccolissime,stupide,talvolta inutili.

Una speranza.Una preghiera.Le lacrime. La forza. La famiglia. 

È proprio quando è più difficile andare avanti che bisogna lottare;è  proprio quando le gambe sono di pasta frolla che devi correre.E così abbiamo fatto, e continueremo a fare perché nella sfortuna ,abbiamo avuto una grande “fortuna”,una possibilità dalla vita che sfrutteremo anche a nome di chi non ha potuto ahimè farlo.

Potrei dilungarmi per ore…Mio Padre poi è la persona più importante della mia vita per cui non basterebbe un articolo per descrivervi i miei ultimi stati d’animo,la paura,che mi hanno tenuta impegnata altrove e con la testa lontana da qui. 

Detto questo (a mo’ di spiegazione per chi mi legge sempre e poi mi ha vista sparire),volevo chiudere con una cosa più carina e per la quale devo ringraziare solo e sempre VOI! 

OGGI È UN ANNO CHE È NATO IL MIO BLOG!!

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Con nessuno scopo particolare,se non continuare ad essere quella che sono e scrivere (la mia passione). Cercare di portarvi in un mondo dove si vive davvero un po’ sottosopra,un giorno su e un giorno giù o non si sa insomma(come potete notare), di sicuro dove io non sono UGUALE a nessun altro e VOI non vi annoierete!

Per cui grazie,grazie e Auguroni a LadyD. !!

Cosa ne sarà mo?scriverò di più ? Questo non ve lo posso garantire(avrete capito il momentaccio),ma passerà…NOI( la mia famiglia) siamo una ‘Squadra fortissimi’ 💪e voi siete sempre dolci e comprensivi😍!! 
.☆.

10 thoughts on ““Non è razionale,non lo puoi spiegare…” 

  1. Ti sono vicino in questo momento di tensione, e davvero non sono parole di circostanza. So bene cosa voler dire stare sulla graticola per situazioni che potrebbero evolversi nel modo peggiore in qualsiasi momento, ed è una situazione sfibrante che non auguro a nessuno. Ti auguro di cuore di uscirne quanto prima.

    Liked by 1 persona

Rispondi

