#momentituttimiei · *curvy corner* · Momentismo

*Rivincita curvy*

Ma la verità, sapete qual è? Che io non lo voglio cambiare. Che io sto bene così. Che mi piaccio così. E che piaccio anche agli altri,così..sensuale,morbida,TANTA come sono!

Certo, ci sono ancora quelli che non ci credono che possa essere vero e mi sorridono indulgenti quasi a perdonarmi per la mia menzogna. Quelli, io li odio. Li odio.

Odio chi si sente in imbarazzo quando dico la parola ”grasso”. Embè, grasso, grasso, grassoo! Odio chi, solo perché sei grasso, si permette di giudicare tutto quello che metti perché questo è attillato e questo ti ingrossa.(ma guardatevi attorno) -.-‘

Sarà che io giudico difficilmente chi osa perché penso”campi così’ 100 anni” e che se non ti piaccio,puoi girarti dall’altro lato!

 Gli unici che critico apertamente sono quelli che si lamentano perché non si piacciono: beh, se non ti piaci assolutamente,fai qualcosa per cambiare! Ma se ti piaci tu, piaci anche a me.

Odio chi non ci crede che nonostante il peso a livello di salute stai benissimo, che hai un fiato lungo e sei anche parecchio agile per fare cose quali saltare, nuotare tanto, arrampicarti e godere di un sesso lungo e sfrenato…. e via così. :O

Odio chi crede che chiunque al mondo sia magro abbia più possibilità di te. Credetemi, non è così.

Ma che volete? Sarà il mio modo di fare che aiuta,il mio parlare,il mio egocentrismo,le mie tette,i miei capelli mossi lunghi e ramati,le ossa grandi, sarà l’abitudine, ma io mi vedo proporzionata, Mastodontica, ma proporzionata. E mi piaccio assai!!

Ascolto anche il consiglio delle amiche,di mia madre ma poi faccio di testa mia…se mi piaccio IO,sto bene e il resto non conta!

Certo..migliorare perché no,se si decide è buono x noi,seguire una dieta,andare in palestra…ma non forzata;obbligate da questa società che non capisce un cazzo,che giudica la ciccia,i piercing,i tattoo,i gay,le lesbo,i neri,i rasta,la techno,la marjuana(curativa)..e così via…

Rispetto per le diversità!

Amiamoci….e accettiamoci..solo così possiamo innalzarci al cielo ed essere davvero Liberi!!

Buon week end,LadyD.

13 thoughts on “*Rivincita curvy*

  1. Stare bene con se stessi è il primo passo per essere felici, l’ho sempre pensato!
    E l’importante è andare avanti senza farci scoraggiare dagli stereotipi che la società ci impone!

    Ben detto, cara! Un abbraccio

    Liked by 1 persona

Rispondi

