#momentituttimiei · Amore · anima vagante

Principe (anche non azzurro) Cercasi!! ;)😂

Mamma: “Dé sei troppo selettiva!Non dico di accontentarti ma dà modo alle persone di avvicinarsi e magari mostrarsi”.

Io: “Mamma è inutile. Tu avrai anche ragione,ma non ci riesco. Deve essere LUI e non lui,se no ciao coree”!!

Tranquilli,non sono pazza,vi spiego:

Sono single ormai da un bel pó di tempo e pulita del tutto da una storia importante finita male e che mi lascia molte cicatrici. Avventure,conoscenze,divertimento,amici,del puro e sano sesso,sbandate..tante,ma nulla di realmente serio!Nulla che mi avvicinasse ancora all’amore.

Perché ?Be’ troppo facile dire “non ho incontrato ancora la persona giusta”;devo aggiungere che io sono molto selettiva in questo e se da un lato non credo nel “per sempre “, nell’ “amore della vita” o nel matrimonio,(ho assisito a troppi tradimenti sotto gli occhi),ecc…dall’altra parte credo che esistano al mondo delle anime che vaghino come me,e che vibrano solo se toccate alla corda giusta! 

Il punto è che quando io amo..AMO!

Con tutta me stessa,non mi risparmio in nulla. Mi immergo in quella persona e ci annego. Volentieri. 

Oggi non lo so; il fatto è che si vorrei rinnamorarmi ma poi non so se sono più in grado di dare il mio 100 o in grado di riceverlo con tutti i segni e l’esperienza che ho ora.

LUI deve essere presente. Paziente. Comprensivo.Mai accomodante. Deve volermi sopra di tutto ma da me non deve dipendere. Deve dimostrarmi il suo amore senza perdere mai la dignità. Deve stupirmi,commuovermi,coccolarmi ma tenermi sempre testa. Deve essere stronzo e farmi incazzarsi,  perché solo così lo metterò spalle al muro con la scelta “mi vuoi così o ti fotti”! Deve non desiderare altro perché con me avrebbe tutto;devo essere la sua donna,la sua amica,la sua confidente,la sua compagna di giochi,la sua amante,la sua piccola,la sua porca. Deve sentirsi l’uomo più completo e appagato del mondo e lo stesso io,altrimenti è meglio lasciar andare. Deve avere rispetto e fiducia,deve sentirsi libero di fare tutto e rendermi tale…perché un amore in gabbia non spiccherà mai il volo”.

Ecco  mamma (amiche/zia/nonna..),capito ora…LUI non esiste o meglio non l’ho ancora trovato e se non mi farà partire il cervello oltre che il cuore,se non ci sarà empatia,chimica,alchimia,elettricità fisica,be’..senza questi ingredienti il dolce non riesce e io amo i dolci; delle minestre riscaldate ne ho abbastanza! 😂😛

Se è destino accadrà…altrimenti se così mai LUI sarà,va bene così. Io non mi accontenteró. Si sta bene anche da soli,anzi..!

Ho troppo stima e rispetto di me per riempire la mia solitudine con chiunque.E magari per tutta la vita. Io non ho paura di dire “sono ancora sola”. Sarà triste ma mi rende orgogliosa,ancora oggi,della donna che sono.

(Ehi…se ci sei in qualche parte del mondo,batti un colpo..)😂😂🙉

Intanto,con questa calda confessione dell’ultim’ora,vi augura la buona notte…

…sempre Lei, LadyD. 😍💋

Rispondi

