#momentituttimiei · *curvy corner* · *frivolezze* · Momentismo

“Possiate un giorno spogliarvi di ogni timore (…)”

Denise,l’amore come va?!

Io?che amore?ma chi?quando?…
Io già da sola mi sento una coppia;

Litigo con me stessa, mi parlo,mi critico,mi consiglio.

A volte non mi sopporto, a volte mi manco…A volte mi tradisco,altre mi amo.Così come sono!

Ogni tanto capita che mi racconti bugie,per soffrire meno..che mi dimentichi degli appuntamenti importanti e spesso MI vorrei lasciare.. Un sacco di volte vorrei prendermi una settimana di tempo da me stessa..una pausa,senza sentirmi, guardarmi allo specchio,ascoltare la mia anima in continuo movimento..e capire come mi sento,scoprire chi realmente sono.

Vi pare che una che pensa tutto ciò ed è così piena si sé il più delle volte,si innamori così facilmente?!

AMO ME in primis ed è già tanto….quello che dovrebbero tutti riuscire a fare per star bene;ma poi sbagliate tutti domanda,non è ” l’amore come va?” , bensì “gli amori come vanno?”…perché io si,mi innamoro di tante cose,tante persone,tante situazioni e questo tutti i giorni…

….tutti davvero,finché non sarò di UNO solo,un unico amore che mi trasporti altrove.

Io ci credo..intanto ‘amo’ a destra e a manca! 😛

Buona notte,la vostra

LadyD.♡

Rispondi

