*curvy corner* · Donna · Summertime

Prova costume. ..digerita!!😂

Ciao bellezze….allora,avete iniziato il mare??! 🏊

Io ancora poco per ora 😦  Il lavoro,problemini….ma quando posso prendo un po’ di sole in terrazza!


Sono una mozzarella…di forma e di colore hahahaha ma non vi nego che mi piaccio!Mi piace quel mio porcellanato raro. I miei capelli rossi con gli occhioni verdi,credo facciano un abbinamento sublime! (Narcisista eh!😂 )

Come vi avevo accennato,vi propongo alcuni scatti (casalinghi) delle mie prove costume;non sono il top e non sono modificate,ma non importa:con esse volevo sottolineare che il mare è di tutti e non solo di chi può entrare in una taglia 42 (esistono ancora si?! 😛 )

Ho un po’ di difficoltà a volte solo nel compaciare pezzo di sopra(più grande) e pezzo di sotto,ma a tal proposito non temete,ci sono un sacco di linee che li fanno acquistare spezzati,una delle più belle è Tezenis….altrimenti io,be’ mercatini dei paesi qui intorno! 😅

Ovvio,questi sono solo alcuni di quello che possiede l’armadio di LadyD., e non sono manco tutti nuovissimi eh!(Ne vedrete ancora credo).

E importante accettarsi per poi piacersi e vivere bene con se stessi. Il mio blog cerca di mirare a quello,in ogni cretinate che faccio,posto o penso!Ma soprattutto voglio che cogliate il messaggio che bisogna provare a migliorarsi sempre…e per sé stessi e per salute,non di certo perché viviamo in una società di merda!

Non ti piaccio,ti dó fastidio?!bene…alza il culo e scansati. Io non cambio per nessuno,se non per me stessa!

Niente.Per oggi credo sia tutto!Se volete informazioni o altro sono qui o su fb come Denise Minisgallo o Instagram come denise_fire!!

Baci,bacioni.👅💋

LadyD.

5 thoughts on “Prova costume. ..digerita!!😂

Rispondi

