Senza categoria

Il mio 1° luglio!e voi? 😛

Ciao amici!Oggi sono andata a mare nella mia bellissima Paestum;ahimè non ho potuto fare il bagno per via dei punti dell’intervento ma volevo condividere con voi degli scatti…. 📷
A chi ama il mare….



Conoscete i Templi di Pestum vero?! Parliamo del templio di Nettuno in questo caso…un pó di Grecia nella mia terra!♡


Ah…e restate collegate curBelle,nei prossimi gg: nuovi click in costume!👙💪

#collage#summertime #firstday #newlidocinzia #templi #paestum #bluesky #happytime #hotsand #relaxedpeople #holidaytime #mypics #nofilter #lovefor #photography #pinewood #shadow #freshdrink #meonseashore #feetinwater #passionforphotography #beautiful #season #starts 👙🐳🌞🌊🏊🔝

Buona serata,

LadyD. 💋

9 thoughts on “Il mio 1° luglio!e voi? 😛

Rispondi

