#momentituttimiei · #soul · *frivolezze*

Bentornata LadyD. !! 💪👀😘

E così eccomi qui…a scrivere dopo circa un mese!!
Sicuro non sarò mancata a nessuno e questo è il bello di non dovermi scusare; non più del dovuto!

Potrei iniziare con la cosa che ho passato un momento buio,che ho avuto molto fa fare,che il lavoro mi prende molto, o che magari sono stata operata!!💉💊
Be’ tutto vero. ..ma tutto tutto,persino l’intervento(ho ancora i punti)!
Ma il discorso è comunque un altro: vi è mai capitato (dico a voi blogger,amici qui o amanti della scrittura) di non essere più ispirati? Di non aver nulla da dire anche se in realtà di cose ne sono successe??
Non mi piace ingannare i miei lettori o me stessa con storie tragiche o viaggi lontani mai avvenuti per “giustificare ” la mia assenza qui (a chi interessa ovvio); la verità…che io amo su ogni cosa..ho avuto un blocco!Una specie di rilassamento intellettuale ahahahah
Ho continuato a leggere chi seguo o altri blog,altre cose,e ogni giorno mi promettevo di aprire il mio,ma poi c’era sempre qualcosa che mi diceva “no dai, facciamo domani”! Boh…non ve lo so spiegare…!! 😛
Eppure non che mi mancassero le cose da raccontarvi: dai kg persi (tranquilli  resto sempre una curvy incallita),allo shopping sfrenato,soprattutto on line e low cost di cui vi ho sempre parlato!
Del mio nuovo taglio..nuovi outfit..nuove uscite…nuovo scopamico.. (amore ancora nulla vabbé)..foto,giri,mio nipote…insomma la mia vita!!
Ma ora sono tornata (almeno credo)e più carica di prima per cui in qst gg penso di pubblicare un pó tutto..le mie stronzate dai!! 😆

Che poi infondo il mio nome (unarossasottosopra)non fa altro che spiegare ulteriormente anche periodi un pò così…alti e bassi che ho nella testa e nella vita!
E poi il mio non è un blog quotato per aiutare gli altri;cioè do e darò consigli soprattutto alle mie amiche “curBelle”,ma non che senza dei quali non viviate.Suvviaaa!!
(Che è tutta sta modestia stasera)?!😂😂
No a parte gli scherzi….
Il mio è un blog per me stessa in primis,per avere un angoletto mio(e di chi in me un po’ si rivede) quando ho voglia. Per non limitarmi come sempre nell’esporre il mio pensiero. Per far si che gli altri lo conoscano e magari condividiamo qualcosa.
Non ho creato un blog per stare in prima fila (già ci sto troppo nella vita),né per entrare in una classifica se ci fosse (non lo so manco).
Ho tanto da dire (a volte 😆) ma non mi vergogno che ho ancora bisogno di un caro amico che mi aiuta con wordpress di cui non so ancora tutto!
Insomma…sono spesso un disastro e nulla,stasera mi andava di condividerlo con voi!!!
Da domani…per chi vorrà,io sono di nuovo qui!!! 😘💪

Buona notte,sempre…
…LadyD. ♡

image

Ps. La foto è reale. Le occhiaie  e le tette pure!  😉
Pss. Se vi va passate su fb “Denise Minsgallo” o su Instagram “denise_fire”.
(Lì è più facile essere presenti in un periodo..così. Ecco!) 👋

10 thoughts on “Bentornata LadyD. !! 💪👀😘

Rispondi

