#delusion · #momentituttimiei · Momentismo

Tired inside…. :twisted:

image

É da un pó che non passo di qui. ..a volte lo fate più voi. E vi ringrazio!
È che ultimamente sono presa da altro..completamente assorbita dalla routine e no,non è da me!
Poi..non è un bellissimo periodo,in realtà per chi soffre di attacchi di panico non lo è mai! 😦
La vita non è bella e non fa manco schifo. La vita è una lettura in lingua straniera per ognuno di noi. Ci sono giorni che comprendiamo ogni sua pagina e altri che resta tutto completamente estraneo e incomprensibile a noi.
Oggi,ad esempio,la vita per me è in “arabo” piuttosto che in “cinese” o qualsivoglia lingua lontana da me; in parole molto più semplici è una giornata No!
Dovevo essere in un luogo  e me ne trovo in un altro.
Dovevo essere con amici e mi ritrovo sola.
Dovevo essere felice e mi ritrovo nel letto a piangere.

Mi domando come a volte un semplice malessere o una febbre possa farci fermare a ragionare o “fissarci” sulle letture incomprensibili della vita.
Stamattina ogni pensiero storto è mio, ogni ricordo di una crisi avuta è mio,ogni paura,tristezza….mio,tutti i NO del mondo oggi sono miei!!
Si è strano…in genere sono così positiva e solare maa sarà il tempo,sarà quest’ansia che mi attanaglia,oggi è tutta una gran merda! !
Rileggeró quest articolo sicuramente più di voi mentre che fa notte…quando scrivo di getto dico sempre ciò che sono e che penso,se penso senza scrivere è un pó come se tendessi a modificare gli stessi miei pensieri.
Che stupida!!

Vabbè detto ciò, vi saluto e me ne torno a crugiolare sui miei fallimenti o pagine arabe delle mia vita,che seppur tenti di strappare,come fantasmi,te le ritrovi dinanzi nei momenti o giorni più insoliti!
Ah dimenticavo, qui è novembre inoltrato e il mio animo si adegua volentieri ad esso! 😧

Una buona domenica a voi,👋

LadyD.

6 thoughts on “Tired inside…. :twisted:

  1. Anche qui fa freddo, ed è questo che forse aiuta gli attacchi.
    Ma … invece di crogiolarti dei tuoi fallimenti – ne siamo pieni tutti – perché non ti culli delle tue vittorie? Per esempio l’avermi steso con le tue foto, col tuo sorriso travolgente …?

    Liked by 1 persona

Rispondi

