#heart♡ · *curvy corner* · Senza categoria

Perché l’amore É amore!♡

Ciao beddi miia…come potete notare le mie giornate volano ultimamente e spesso ci rimette il mio blog, ma appena posso,passo a farvi un salutino!!! 😍

Vi lascio uno stralcio di una ragazza che decantata in modo molto ironico e schietto l’amore…quello vero,che lei prova per il suo fidanzato!

Perché l’amore è amore…anche se non vuoi. Anche se non puoi. Anche se non è perfetto. Anche se non è….E’!

♡♡Eccoli♡♡♡

image

La mia vita, qualcosa di me.

Lui è Mirko. Il mio fidanzato.
146 chili. Diciamo che non è proprio l’uomo da Uomini e Donne (lui è molto di più di un palestrato oliato e depilato che va in tv cercando l’amore)
Ha una macchina scassata. Non mi regala diamanti.
Quando gli altri uomini mi dicono “ma come fa una come te a stare con uno come lui” io rido e rispondo “perchè lui non avrebbe mai detto una frase cosi squallida, perchè è come me e non giudica l’aspetto di una persona”
Quando le mie amiche mi dicono “guarda Sandra il mio ragazzo mi ha regalato la borsa di Vuitton” io rispondo loro “il mio mi regala i sorrisi”

Mi rattrista vedere tante ragazze che stanno assieme ad un’uomo per interesse economico,sociale. Sono donne che non hanno capito.
Sono fiera quando vado in giro con Mirko perchè so quanto bene stiamo assieme anche se litighiamo forte anche se ci mandiamo a fare in culo un giorno si e l’altro pure.

Ti amo amore. Amo tutti i tuoi 146 chili.
Ti amo senza soldi, con le tue rime che valgono più dei diamanti e quello sguardo fiero che hai quando stai con me.

Riflettete,e non sotto i riflettori!
Baci baci, 💋

LadyD.

Rispondi

