#momentituttimiei · Attacchi di panico · warrior

Disegno la mia paura…💭✏

http://ilblog.paoloruffini.it/2016/04/11/gli-attacchi-di-panico-spiegati-con-i-disegni-di-josephine-cardin/

Ecco si…queste immagini mi colpiscono come un pugno nello stomaco.
Io che per anni ho lottato contro questo mostro,e ancora oggi ne pago le conseguenze,rivedo in queste immagini me stessa durante ogni singolo attacco.
Il panico…il male del giorno. Uff!

image

Brividi.
Paura.
Angoscia.
Soffocamento.
Delirio.
Sofferenza.
Tremore.
Batticuore.
“Ma chi sono io? ”
…..
Tutto racchiuso in queste immagini.

Solo chi LI vive può capire;
Voi provate solo ad immaginare. 😳

In ogni modo QUI NON SI MOLLA..;)💪

Complimenti alla creatrice. 👏

In gamba sempre,
Buonanotte♡.

7 thoughts on “Disegno la mia paura…💭✏

  1. Io ho sofferto di attacchi isterici e di panico dunque so di cosa si parla ma queste immagini, sinceramente, non mi sembrano evocare nulla di quello che sentivo…non è così glamour il sentire di stare per morire o di guardarsi intorno e non riconoscere più chi ci è vicino o peggio noi stessi. Io forse sono ancora troppo “fresca” diquesta esperienza per poter vedere della realtà in quelle immmagini.

    Liked by 1 persona

    1. Mai avuto attacchi isterici.
      E gli attacchi di panico ognuno li vive in maniera diversa.
      Magari a te suscita poco e niente ma pera tipologia di attacchi che avevo io Sì e molto,ma ora non sto qui a spiegare!
      Solo…soprattutto l’immagine col cuore che si ramifica in gola…uhh,solo Dio sa! 😧😕
      Per il resto spero tu stia meglio!notte

      Mi piace

      1. Gli attacchi isterici sono simili a quelli di panico: il mio è stato un mix letale..quelli isterici presentano anche reazioni fisiche violente che possono sembrare attacchi epilettici, quelli di panico no. Sicuramente alcune possono evocare i sintomi ma su di me fanno solo l’effetto di bellissimi ritratti e nulla più. Comunque grazie ad un percorso di terapia sono riuscita a stare meglio e solo ogni tanto sento l’incipit degli attacchi che riesco, per fortuna, a gestire…purtroppo non vanno mai sottovalutati! :/ comunque vedo che non siamo state sole in questo triste viaggio, ma siamo tante, tantissime!

        Liked by 1 persona

Rispondi

