#momentituttimiei · *reading

I write..✒

Scrivo.
Di ogni cosa.
Per ogni cosa che provo.
Scrivo per me.
Raramente per gli altri.
Scrivo e mi libero.
Scrivo e mi sento leggera.
Scrivo e….sono io.

Da poco ho il blog,ma io scrivo da sempre!
Il mio blog nasce per me..
Non ci vivo.
Non ci mangio.
Non ci lavoro.
La mia vita reale è fuori..il mio blog è il mio mondo interiore,la mia valvola di sfogo.
La mia catarsi.

A tal proposito,volevo scusarmi se in alcuni punti,stralci famosi che amo e ho qui riportato,ho dimenticato di citare la fonte; è ancora per me questo un mondo nuovo.
Ogni giorno scopro qualcosa in più o qualche ‘regola’,e di certo non è mia intenzione violare alcuna legge o ingannare i miei lettori/amici.
Starò più attenta a tutto.
Di sicuro metto l’anima in ciò che faccio,ma spesso poca attenzione per tanti comuni motivi!
Sono qui anche per crescere con voi..il mio blog non insegna,al massimo si consulta con i vostri! 😁
Detto questo di buon mattino…vi abbraccio e vi auguro una buona settimana!!

Ps. Con garbo e gentilezza si può dire tutto. Che si impari a non additare prima di conoscere!

image

Cari saluti,
La vostra

LadyD.

9 thoughts on “I write..✒

  1. Buongiorno e Buona Settimana pure a te. Noi scriviamo per far capire alle persone cosa noi proviamo in quel momento. Oppure scriviamo per far uscire fuori i nostri sentimenti oppure per nascondere le nostre emozioni. Noi scriviamo per far capire al mondo che noi sappiamo un sacco di cose.

    Liked by 1 persona

Rispondi

