*curvy corner*

“Tanto” figo!!

Ciao amici,e a voi curbelle che mi seguite; oggi voglio tornare a parlarvi di moda curvy …ma stavolta tutta al maschile!
E che macho!😍💪

image

Zach Miko, attore, comico e scrittore, è diventato il primo modello uomo plus-size della famosa agenzia americana IMG Models.
La IMG Models, l’agenzia di moda statunitense che ha rappresentato modelle come Bianca Balti o Cindy Crawford, ha coniato un nuovo termine commerciale: Brawn. Questo è infatti il nome della nuova divisione maschile plus-size che l’agenzia ha recentemente lanciato. “Brawn è un messaggio body positive. Brawn è forza fisica” ha detto Ivan Bart, presidente della IMG Models.  Come primo modello brawn è stato scelto Zach Miko, attore, comico e scrittore apparso nel 2015 per la linea “big and tall” di Mossino Supply Co sull’e-commerce di Target, il secondo più grande discount retailer degli Stati Uniti.

Miko, che è alto quasi 2 metri e ha una vita di 100 cm, è diventato l’uomo manifesto degli uomini brawn che si sentono bene con il proprio corpo e non vogliono rinunciare alla moda. È essenzialmente la versione maschile di Ashley Graham, la modella curvy che ha firmato per la IMG e che recentemente è apparsa sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit, oltre ad aver lanciato una collezione con Dressbarn.
“Il messaggio di positività verso il proprio corpo e verso la diversità delle taglie è qualcosa di rilevante e che continua ad essere nella mente di tutti. Bisogna estendere il concetto anche agli uomini” ha detto Ivan Bart.

Nonostante ci siano marchi che stanno provvedendo a realizzare taglie per gli uomini plus-size, il presidente della IMG Models è consapevole che nei negozi non ci sia molta scelta. “Mi considero un tipo robusto, tarchiato o qualsiasi parola vogliate utilizzare. Sono nel settore della moda e d è necessario per me vestirmi alla moda, ma ho problemi con le taglie”, ha dichiarato Bart.
Il figo spera che questa nuova divisione spinga i brand a prendere in considerazione la produzione delle taglie plus-size per gli uomini. “Nel 2016 tutti sono un po’ vanitosi. Tutti vogliono indossare degli ottimi vestiti e tutti vogliono essere alla moda. Dobbiamo cominciare ad avere una maggiore scelta”.

E qui,tra di voi c’è qualche “bonazza” che ama gli uomini di “stazza” o preferite l’uomo grissino?!
In ogni modo l’amore è cieco…per cui amate liberandovi da ogni pregiudizio!

Buon pomeriggio (uggioso a Salerno),baci💋

LadyD.

Annunci

7 thoughts on ““Tanto” figo!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...