*curvy corner* · *outfit*

“F&C”…per voi “curBelle”!

Ed eccomi qua..👋👋..ben trovati e buon inizio settimana a tutti amici!!
E da qualche settimana che pubblico articoli e frivolezze mie che hanno poco a che fare col mondo curvy.
Vi chiederete perché?!
Tranquilli non sono diventata secca all’improvviso,né mi interessa! 😨 Contrariamente..mentre parlavo qui di me e del mio mondo interiore sottosopra,lavoravo con degli outfit per voi bambole e per chi è interessato al nostro morbido mondo!!
Questo ha portato anche a delle collaborazioni interessanti…ma di questo vi parlerò in seguito!!

Oggi vi parlo di “F&C” :

image

F&C Italy Glamour è un’azienda di Milano che deriva dalla lunga e importante esperienza di Postalmarket, che è stata l’azienda leader italiana della vendita a distanza, dagli anni ’50 al 2000 ed era ed è ancora tanto amata dal proprio pubblico femminile.

Uno dei soci di F & C è proprio l’ex proprietario di Postalmarket, le cui vastissime esperienze e la particolare sensibilità ed attitudine a cogliere le nuove esigenze di ogni donna, insieme alla socia che guida l’organizzazione, hanno dato il là ed hanno realizzato questa nuova unica ed esclusiva iniziativa di shopping on line.
La collezione F&C propone capi di abbigliamento moderni, fashion ed di tendenza. Ovviamente,importante,tutto made in Italy e plussize.
I “mi piace” su Facebook su questa pagina sono triplicati nelle ultime settimane e le richieste di acquisto anche. Tra cui anch’io!!! :mrgreen:

image

https://it-it.facebook.com/FCItalyGlamour/

http://www.fcitalyglamour.com/content/4-chi-siamo

Ed ora vi lascio qualche mio mio outfit e scatto degli ultimi ordini che ho fatto!
Sono molto mooolto soddisfatta e amo sempre più le mie curve…pericolose! 😉

image

image

image

image

image

image

image

Come sempre, curBelle  per qualsiasi informazione sono qui x voi; o se preferite in privato su fb come Denise Minisgallo!!
Morbidi 💋💋 a tutte e buona settimana….

“Vogliatevi sempre più bene”!!💖

LadyD.

2 thoughts on ““F&C”…per voi “curBelle”!

Rispondi

