*curvy corner* · *outfit*

In tarda curva!!😛

Ciao bambole,sono da poco rientrata,ee..

image

..mi è capitato sotto gli occhi un’articolo di una delle curvy più in voga e simpatiche del pomeriggio di canale 5 (seppur non seguo molto).
Parlo di lei….la mitica TINA Cipollari!!😂

È salita sulla bilancia durante la trasmissione Uomini e Donne di qualche giorno fa e l’asticella ha segnato i 96 kg, ma lei non si è scomposta e anzi, ha offerto un vassoio di bignè farciti al pubblico in studio. Stiamo parlando di Lei, Tina Cipollari, ironica e ormai storica opinionista del programma di Maria De Filippi, sicuramente un’icona del mondo curvy italiano.

“Peso 96 chili, ma non ho complessi – ha detto la Cipollari -, viva la cellulite e la ritenzione idrica!”
A sostegno della categoria delle donne in carne, ha spiegato che “è proprio il grasso che ci tiene sode”.
Tina, che ha fatto il suo esordio nella trasmissione di Canale 5 nelle stagioni 2008-2009, ha tre figli, che le hanno regalato tante gioie ma anche qualche chilo in più, che a quanto porta molto serenamente, visto che, a sua detta, la dieta non è proprio in programma.

Da prendere come esempio di autoironia e ad autostima, la Cipollari si è sicuramente guadagnata un posto nel cuore noi curvy. Brava!

E dopo questo breve cenno,vi lascio l’outfit di stasera sparso un pó qui e un pó là, perché ho sonno e me ne vado a letto!!;);)

image

Ciao tesori!!notte e baci 😜

image

LadyD.

10 pensieri riguardo “In tarda curva!!😛

  1. Io sono una che non ha mai avuto problemi coi chili in più, ma con l’avanzare dell’età qualche problema il peso lo dà, per esperienza dico che sarebbe meglio non accumulare, soprattutto per la salute, per me ormai è andata come è andata, ma per chi è giovane sarebbe una cosa buona pensarci in tempo e pur mantenendo un corpo morbido, non superare certi limiti, Tina ha di sicuro esagerato! Ciao!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento