#momentituttimiei · *frivolezze*

1337 volte Grazieee!♡

image

Un blog nato così.
Dal nulla.
Da me.
Senza grandi aspettative(come tutt’ora).
Dall’idea mia di scrivere e parlarvi come se foste qui.
Dal sostegno emotivo di un amico,di cui non potrei far a meno. ♡

image

Eccolo.
(Di cui vi linko il blog: https://luigimaiale.wordpress.com )

Ho sempre avuto un mondo dentro da raccontare.E così,un pó per gioco,un pó per scommessa,un pó per mettermi alla prova e un pó per incoraggiare a vivere in modo naturale e non nascosto il proprio corpo (essendo una curvy),ho iniziato questa avventura che a soli 3 mesi circa mi porta questi frutti.

Grazie. A chi mi legge.
A chi c’è. A tutti.
E a me stessa per la grinta e la forza che alla fine trovo sempre e cerco di trasmettere agli altri,nonostante i gg NO,che sono tanti!!

Vi abbraccierei uno x uno…
Buonanotte❤,

image

LadyD.

17 pensieri riguardo “1337 volte Grazieee!♡

    1. Nel mio piccolo Sì!
      E ne sono felice sopratutto perché non ho sempre grandi e impeccabili argomenti;la maggior parte delle volte racconto solo la mia vita e Denise chi è!Ma a quanto pare qualcosa vi arriva…Grazie. Grazie anche a te Annamaria per essere sempre qui presente! Ti abbraccio,notte

      Piace a 1 persona

Lascia un commento