#momentituttimiei · #soul

Ma quanto pesa l’anima?

E poi arrivi a un punto in cui ti passa la voglia.
Di crederci.
Di sperare.
Di dare.
Di tutto.
#serataNO e non perché era #sanvalentino.

image

Rendersi conto che ogni sera ci si addormenta con una persona in meno e non in più.
Tutti vanno via prima o poi.
(E non mi riferisco solo all’uomo/donna che amiamo.)
Sì corre,si lotta,si cerca di far meglio perché il buono non ci basta e cosa otteniamo?
Nulla.
Gran parte delle volte.
E questo perché?
Perché noi non siamo nessuno in questa vita.
Ci crediamo artefici ma in realtà c’è una forza maggiore che ha già deciso.
Che già sa chi saremo, cosa faremo e con chi.
Il destino non puoi deviarlo.
E lì. Puoi migliorarti maa..non prenderti mai troppo sul serio tanto sei solo un puntino nel cosmo!
(Troppo Leopardiana questa lo so)!!
Il fatto è che quando ci viene detto che siamo nati soli e soli resteremo,bé facciamo di tutto per non crederci,sapendo bene che un fondo di verità c è in questa frase.
E così.

Ultimamente mi rendo conto che non vivo bene in questo mondo e sapete perché?
Io ancora credo al “porgi l’altra guancia”; “se cadi tu ti alzo io”; “in due si è più forti contro il mondo”;” per Te mi farei in 4″; “dimentica in fretta e ama lentamente”; “la famiglia al 1°posto”…e così via via..
C’è troppo distacco tra me,la mia testa,i miei modi e il mondo di mó.
E non so se mai più mi adegueró!

Eh si,bella gente,se non dovreste decifrare i miei pensieri stasera..tranquilli, sono io il problema!
Scrivo come catarsi.
Ciò che mi passa per la testa.
Spesso senza un senso.
Un’emozione che mi attraversa.
Ho bisogno di pulirmi e di rileggermi; il mio blog è nato anche per quello.
Una cosa mia e per me stessa.
Un pó egoista..ma prima di voi devo leggermi e leggermi ancora Io.
E di questo non credo debba scusarmi,se non per la confusione!!
Ma LadyD è anche questo…e il suo mondo è realmente ” sottosopra “.

Buonanotte a chi come me va a caccia di sogni….shhh…😪❤

LadyD.

8 thoughts on “Ma quanto pesa l’anima?

Rispondi

