#momentituttimiei · *hot corner* · Bocca

《Elogio alla bocca》

Ci pensavo oggi,mentre guardavo la neve venire giù sorpresa.❄
Ho appoggiato le labbra al vetro del balcone,freddo,umido..e il mio respiro lo ha appannato.
Tutte le cose che amo fare si fanno con la bocca.
Parlare, mangiare, sgranocchiare,mordere, sorridere, baciare, cantare,fare un pó l’amore…
Se fossi nata singola parte del corpo, e non corpo intero, molto probabilmente sarei una bocca.
Mi sarei mossa per dare forma all’aria, trasformandola in parola o in canto.
Mi sarei aperta per accogliere e conoscere nuovi cibi e nuove bevande.
Mi sarei avvolta attorno ad una sigaretta, ad una pipa, ad un sigaro.
Avrei adorato schiudermi, per poi posarmi su altre labbra, conoscerne il sapore, la morbidezza, il messaggio.

image
ma bouche

Avrei avuto la forma e il colore della mia bocca o sarei stata la bocca di qualcun altro?
Avrei veicolato parole gentili o avrei ucciso?
Su quante bocche mi sarei posata prima di trovare la mia bocca gemella??

“Adoravo avvicinare le mie labbra alle sue,ma solo sfiorandole,sorridere in modo cattivo per poi allontanarle e vedere quanto lui ne era dipendente seguendole.
Credo che non mi sarei potuta mai annoiare di quel giochetto. ”

Buona gelida serata tesori e sfruttate sempre le labbra al meglio.
Sono un dono!👄

LadyD.

14 thoughts on “《Elogio alla bocca》

Rispondi

