#heart♡ · #momentituttimiei · #soul

L’anima vola…💨

E quando più sono stremata o incazzata nera che proprio non so fermare la penna del mio Io.
Dovrei staccare.
Chiudere tutto.
Rilassarmi.
Ma io è così che mi rilasso…scrivendo.
Non scrivo io…ma lei.
Dannata,bastarda,senza remore,spesso in terra straniera,un pó porca e un pó bambina…la mia “anima”.
Tanto più se è tormentata.
Tanto più se le manca l’altra anima, la sua gemella.

Il mio essere curvy parte dal cuore;mangio pane con su spalmate emozioni.
Bevo tazze bollenti di tisana con dentro sciolto miele e speranze.
Non so perché,ma ciò che posso dare è sempre meno di ciò che ricevo.
Ma spesso non ci resto male…proprio perché già lo so.
LEI lo sa.
Vaga per i cazzi suoi di solito,mentre io l’attendo a letto infreddolita e preoccupata.

image

Lei gira..guarda..percepisce..impara..ruba…osa..incontra altre anime…ci si mischia le ossa e torna da me sempre più gonfia.
Più ricca. Con più cose da dare.
Sempre più affamata di concedersi.
A volte si apre a chi non dovrebbe, ma in questo gioco io non c’entro..fa tutto lei. Ne pago solo le conseguenze.
Non si fa mica comandare da me…
LEI vive d’istinto.
D’istanti.
In corsa ora, verso anime distanti.

image

L’anima vola,
le basta solo un pó d’aria nuova..

#big #soul #momentismo ♡🌙

LadyD.

6 thoughts on “L’anima vola…💨

      1. ho scritto un ebook che parla di felicità. L’ebook è completamente gratuito, in esso sono stati menzionati dei blog( per lo spirito di condivisione) tra questi ci sei anche tu.
        Compilando il form riceverai la copia gratuita(tutto qui!)

        Mi piace

Rispondi

