#heart♡ · #momentituttimiei · *frivolezze*

Silenzio…parla lui,il ♡!

image

Vorrei poter fermare il tempo.
Fermare tutto.
Prendere una penna
E tremare tutta ..
Io quando scrivo non sembro io
Mi svuoto tutta
Tra le parole ci sono io !
Ci sono io e vorrei poterti dire
Cosa sono.
Vorrei poterti dire le mie emozioni ,le mie paure ,i miei disagi ..
Io sarei capace di spaccare tutto ,in un solo brivido io cado tutta ,son tanto forte,e al tempo stesso son solo fumo!
Le mie parole non son studiate scrivo d’istinto.
Come fosse una canzone
Butto giù righi e certe volte mi commuovo .
Sono una roccia ma tante volte mi sento sola ,mi sento vuota ,mi sento stanca .
Ci vuole tanta forza a sopportare un caos emozionale: ora non distinguo ne’ il tempo ,ne’la distanza e neppure il luogo; mi basta pensare di esser con te e sono felice !
Si sono felice ,sono felice,sono felice.ti sembra assurdo che basti così poco !?
Ma che credevi che fosse poi la felicità!?
Non è nient altro che stare bene con il mondo
Con il mio io
Con chi mi darà armonia
Con chi crede in me.
Accarezzando piano le mie paure le mie incertezze!Dammi una mano e vedrai come sono forte .
Io sono vento che ti accarezza
Che ti scompiglia..
Che ti spaventa ..
Che ti trasporta..
Ma infondo cosa vuoi che sia sto caos a quest’ora..la mia natura è un altalena che va’ su e giu’.
E mi fa volare….è così bello
Poter sognare !
Non sogno di volare
E neppure di essere ricca
Io sogno solamente di essere amata,ancora.
Almeno un giorno
Almeno un’ora
Poter sentire un brivido,quel brivido diverso…
Che ricorderò per sempre !♡

image

PS. Morfeo hai perso la strada stasera?!

#momentismo

LadyD.

5 thoughts on “Silenzio…parla lui,il ♡!

Rispondi

