*curvy corner* · *outfit*

《Autorizziamo la diversità e sentiamoci unici》

Ciao beddii!!👋
Stasera mi vestivo e pensavo:
ci vuole più gente che parli di ciccia per farci sentire sui media, al di sopra del frastuono rappresentato dalle pillole dimagranti in tivú ,dalle cure dimagranti miracolose e dalle operazioni di chirurgia plastica per riparare ciò che non è rotto.
Ci vuole più gente che osi ad essere ciò che è,a mangiare ciò che ama,e a vivere bene con se stessi,pur se non si è una taglia 42.
Autorizziamo la diversità…e sentiamoci unici!

image

Erano settimane che stavo scrivendo questo pezzo nella mia testa,ma questo vestitino stasera mi ha fatto pensare a quanto prima non lo avrei indossato e a quante donne vorrebbero ma si vergognano perché con qualche o tante curva in più!
Non sono mai stata magra,ma sono stata anche più grassa (o meglio dir gonfia)di adesso.
Problemi di salute,cure,terapie drastiche, medicine…e io lievitavo un pó alla volta.
Poi le cattive alimentazioni, diete drastiche,chili persi, chili ritrovati e io che mi dannavo.
Poi un giorno mi sono fermata allo specchio un pó più del solito e mi sono accorta che mi piacevo e molto.Che vedevo nello specchio una donna formosa,sensuale e piena di sé.
E non una “comunemente chiamata da sempre cicciona”.
Ero attratta da me,e ne ero fiera!

image

Ora  riesco a cogliere i drastici cambiamenti apportati non solo al mio corpo, ma anche alla mia mente. C’è una quiete, una gioia e una pace che non avevo mai avvertito prima. Mi è costata 10 kg su per giù .Ma sono un prezzo insignificante a confronto con la mia disponibilità a lasciar correre,il mio amor proprio ritrovato,il mio esser certa di possedere una sensualità che taglie 38 si sognano.
Il mio esser serena,felice con me stessa,con il mio corpo curvy e tutto ciò che ho attorno in armonia.
Non mi sono rassegnata,né tutelo l’obesità,anzi ci sono momenti un cui un limite ce lo diamo tutti,anche io.
Ma voglio non ci sia più discriminazione o forme di bullismo anche psicologico verso chi ha un corpo “importante”!

image

Vuoi realmente scandalizzare la gente?Fai come me..prova ad essere felice!
Sii #curvy e #felice!
Sii grassa senza dover chiedere scusa a nessuno. Indossa un bikini e fallo con naturalezza. Mangiati la pizza e il gelato e goditeli. Beviti la tua vita e una bottiglia di vino, e non chiedere scusa a nessuno. Non giustificarti per essere bella come sei.

Il mondo ti vuole magra. C’è tutta un’industria costruita intorno al tuo senso d’insicurezza. È tutta la stessa merda. Il mondo vuole farti credere che magra e bella significhino felice. Vuole farti credere che l’amore e la vita te li meriti solo se sei bella. E quelle belle certo non sono grasse.
..Secondo loro,dato che io…be’ io sono fighissima!!vedi?!? 😂 😂😍🙊

image

Un bacio e un incoraggiamento ad accettarsi di più alle mie bambole che mi seguono..e alle quali dedico anche questo semplice ma fine outfit, con un semplice abitino in maglina lavorata grigia e un cappottino largo,manica a 3/4 grigio topo e abbastanza leggero.
Ah..non ho brand  particolari in questo outfit,pertanto ricordo che sono i dettagli a fare la differenza,e la capacità di metterli in risalto!
L’eleganza è un’attitudine e non una taglia.
E che il mio blog vi sia d’aiuto!

Alla prossima,
LadyD.

Scritto con WordPress per Android

7 thoughts on “《Autorizziamo la diversità e sentiamoci unici》

Rispondi

