#sesso · #tradimento

“A Natal è tal e qual” (a Natale non cambia niente)!!

Basta!!
Ma che diavolo vi prende a tutti?!
Non ne posso più di gente che spunta un pó qua un pó là,chi più chi meno,chi la prende alla larga,chi lo fa in modo diretto e spudorato..ormai il sesso non è più un piacere ma sta diventando un’epidemia!

Che sia ben chiaro il senso(non perché io sia Belen,anzi)!Per carità non mi sono mai dipinta come santa e odio le finte santarelle. Sono molto fisica e mi sono vissuta sempre tutto in pieno,spesso senza coinvolgimenti sentimentali.
Ma a tutto c’è un limite. E se lo dico io..!
Volete giocare,vivervi,azzardare,divertirvi/ci?Lo posso capire,ma dovete anche potervelo permettere.
Quando fate una cosa del genere,chiedetevi perché,guardatevi dentro ma soprattutto pensate a chi avete accanto.
Al dolore che potreste arrecargli/le.
Al fatto che non se lo merita. Che non se lo aspetta. Che non saprebbe che strada prendere.
Pensate che avete scelto di non star soli e per cui prendetevi le conseguenze della persona che avete scelto di “amare”.
Per una volta tenetevi a bada il pisello e proteggete ciò che la vita vi ha regalato.
Avere qualcuno che ti ama o che si prende cura di te è il dono più bello,ma questo non implica chiudere con il sesso,per cui non cercatelo altrove(seppur la cosa è intrigante),ma all’interno e se proprio non ne trovate piacere o interesse be’,fermatevi. QUALCOSA NON VA!
Lasciate…fatevi odiare ma non tradite.
Io non l’ho mai fatto ma guardo in faccia spesso donne che lo sono e non lo sanno!
A Natale non siate più buoni che non serve a un cavolo: dateLA di più magari,ma ai vostri uomini e viceversa!!

Con spudorato affetto,
LadyD. 😉

Scritto con WordPress per Android

7 thoughts on ““A Natal è tal e qual” (a Natale non cambia niente)!!

  1. credo anche io che ci sia una esagerata ostentazione sul tema…fare l’amore è l’atto piu piacevole che esista..ma parlarne troppo leva quella magia…sono dell’idea di fare i fatti con poche parole..di essere intensi..ma in maniera piu intima..senza sbandierarlo…ciao cara

    Liked by 1 persona

      1. ah beh..sul tradimento non si discute…è sempre grave..sia in contesti amorosi che in quelli di amicizia…..ma volevo aggiungere questa parentesi mia personale..perchè a me urta parecchio la volgaritá su questa tematica..perchè a mio parere..è volgaritá dove c’è ostentazione…buona serata Denise

        Liked by 1 persona

Rispondi

