#heart♡ · #momentituttimiei

Thinking about…

Rei si struccó e lavó il viso prima di andare a letto senza smettere di pensare a lui. Purtroppo si rendeva conto di non essere indifferente al fascino di quell uomo. Un uomo diverso,finalmente. Né la distanza né le smisurate differenze  riuscivano a farla ragionare diversamente.
Sentiva il fuoco scorrerle nelle vene ogni qual volta lui la chiamava chérie o mandava un sorriso sincero,timido ma che accompagnava fantasie assurde che solo con lei poteva portare nella realtà.
Il freddo era rigido e l’acqua allagava le strade. Leggeva…poi si stringeva nelle spalle,nella sua calda felpa bianca e pensava:chissà se ha freddo?se dorme già?se pensa a quello che penso io?chissà se c’è un senso a tutto ciò o se come ogni volta il tempo ingoia tutto…
Rei era semplice,spontanea,e seppur si faceva spesso delle domande,sapeva che  era inutile…lei avrebbe continuato come sempre:sulla sua strada,dritta seguendo ciò che il cuore le diceva.
Iniziava a farsi tardi…Rei chiuse gli occhi con la mano poggiata sul cuore e un pensiero rivolto al cielo,affidando le sue speranze al destino.

LadyD. ♡

Scritto con WordPress per Android

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...