Senza categoria

E tu, lo sai tenere un segreto??!

Non lo vedi, non lo puoi toccare, spesso non lo puoi svelare, eppure c’è. E’ lì con te e te lo porti ovunque, ben custodito per volere o spesso per via di una promessa…fatto sta che ce l’hai e,più è grande, più il suo peso sull’anima aumenta.

Ma sappiamo tutti tenere un segreto? O meglio, è giusto mantenere sempre un segreto anche se questo potrebbe danneggiare gli altri?  segreti-donne

Il Segreto fa parte della realtà, è ciò che avremmo  fatto o pensato di fare e che magari non verrebbe visto di buon occhio da parte degli altri, quindi preferiamo  nasconderlo per non essere giudicati. E’ una verità che viene nascosta, in un certo senso. Alcune volte un segreto può rivelarsi intrigante, pericoloso magari solo in casi particolari. In fondo, ognuno di noi ha dei segreti che nasconde.

Segreti leggeri, segreti pesanti,segreti piccanti,inconfessabili. Segreti che pungono,altri ti liberano; Si, seppur non puoi confessarlo! Perchè i segreti spesso sono la nostra libertà,ma è difficile essere liberi. “Per questo sentiamo talvolta irresistibile l’impulso alla confessione.”

A tal proposito vi lascio il link per chi fosse curioso,di un libro di Gazzola Alessia,” UN SEGRETO NON E PER SEMPRE” ,che ho letto qualche anno fa,scritto in chiave ironica ma molto intrigante e con un velo di souspance,dato dallo strano lavoro che la protagonista della storia svolge!

download

Si tratta di Alice Allevi…e vi saluto con una sua citazione che dovrebbe incuriosirvi ancor di più se amate scoprire segreti e intrighi!     << Mi chiamo Alice Allevi e gli amori non corrisposti, quasi più delle autopsie, sono la mia specialità.”>> 🙂

its-a-secret

Annunci

14 thoughts on “E tu, lo sai tenere un segreto??!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...